L’arte del benessere personale e della cura di sé sono una priorità per Martom Deluxe Hair Code® e questa filosofia si riflette nei prodotti esclusivi che abbiamo creato, con lo scopo di offrire ai clienti dei saloni un’esperienza di hair care unica ed emozionante.

La scelta dei giusti prodotti professionali per la cura di cute e capelli possono davvero fare la differenza nel risultato finale dell’hairstyle e soprattutto nel dare un boost di idratazione e forza a tutta la struttura del capello. 

Ecco perché noi di Martom Deluxe Hair Code® abbiamo studiato una linea di prodotti per hair care esclusivi, appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti. I nostri prodotti sono formulati con ingredienti di altissima qualità, accuratamente selezionati per migliorare la salute dei capelli e della cute e per proteggere la loro bellezza naturale.

Siamo particolarmente orgogliosi di utilizzare ingredienti naturali, a base di olii essenziali ed estratti vegetali. Questo da vita a prodotti sostenibili, rispettosi dell’ambiente e delle persone.

La ricerca degli ingredienti e di tecnologie innovative: le nostre formulazioni

I prodotti dedicati alla hair care Martom sono differenti perché si basano su una ricerca proattiva e costante di formulazioni innovative, capaci di dar vita a shampoo, conditioners, trattamenti e sistemi di colorazione di eccellente qualità Made in Italy. 

Le nostre due linee di prodotti – Anthology e Inca Secret – vantano formulazioni naturali, create alla base con olii essenziali ed estratti vegetali. Tra gli altri ingredienti rigorosasmente con certificazione bio troviamo l’estratto di bamboo, l’estratto di vite rossa e il succo di alo vera.

Il prestigio dei prodotti Martom DHC è data anche dall’esclusiva formulazione con marchio registrato  di due ingredienti:

  • Meammonia®: questo ingrediente presente nella nostra linea dedicata alla colorazione dei capelli Inca Secret limita la quantità di componenti alcalini. Questo ci consente di creare un prodotto in cui le concentrazioni di monoetanolamina e di ammoniaca sono sotto il 2%.
  • Qui.Sacha Complex®: l’olio essenziale di Saha Inchi è l’elemento naturale con il più alto contenuto di Omega 3,6,9 e vitamine A ed E. Svolge un’azione antiossidante e protettiva, favorendo l’idratazione della cute.

Prodotti testati e sicuri

Tutti i nostri prodotti sono testati microbiologicamente e approvati, per garantire la massima efficacia e sicurezza.

I test dermatologici sono stati eseguiti dall’università di Pavia e hanno dimostrato la conformità con le normative di legge che regolamentano la produzione dei prodotti cosmetici.

Fragranze firmate Martom

Lunghe ricerche e sperimentazione dietro ai nostri prodotti hanno portato all’individuazione di 11 fragranze di alta profumeria che rendono la cura del capello una vera e propria esperienza sensoriale ed olfattiva immersiva.

Dalla ricerca delle materie prime fino al design del prodotto: Martom mette cura in ogni dettaglio. Scopri di più sui nostri prodotti, provali nel nostro Martom Vogue o presso saloni partner.