L’amore per la donna e la capacità delle donne di amare se stesse sono aspetti fondamentali, che meritano di essere promossi e celebrati. L’8 marzo 2023 – Giornata Internazionale della Donna – è l’occasione giusta per farlo, con i prodotti di Martom Deluxe Hair Code.

La forza delle donne si esprime in molte forme: nel coraggio, nella determinazione e nella creatività che – oggi come nel corso della storia – hanno dimostrato di possedere. Le donne hanno dimostrato di essere capaci di affrontare le sfide più difficili, di superare gli ostacoli e di promuovere il cambiamento positivo nel mondo.

Celebrare la forza delle donne significa riconoscere il loro valore, il loro coraggio e la loro capacità di fare la differenza nella vita di tutti noi.

Per una donna la capacità di amare se stessa non è così semplice da acquisire ma può essere coltivata attraverso la consapevolezza e la cura di sé.

In Martom DHC lo sappiamo bene e per questo lavoriamo costantemente per creare prodotti per la cura dei capelli, cosmesi e di alta profumeria che facciano sentire le donne speciali, uniche e coccolate.  

Le idee regalo Martom Deluxe Hair Code per l’8 marzo

La donna Martom Deluxe Hair Code sa di essere speciale ogni giorno e vuole sentirsi tale sia nell’esperienza in salone che nella cura di sé e dei propri capelli a casa.

Per questa ricorrenza speciale della Festa della Donna abbiamo pensato ad alcune idee regalo, una selezione dei nostri prodotti di punta per l’hair care e non solo.

Emery, lo spray termoprotettore

Adatto a tutti i tipi di capelli, Emery è lo spray che protegge dalle aggressioni atmosferiche e dallo stress causato dal colore e dagli strumenti di styling.

La sua formulazione arricchita con proteine biologiche ed estratti naturali di bamboo e vite rossa svolgono un’azione idratante, lucidante e anti-crespo, per capelli forti e sani prima e dopo lo styling.

Ideale per tutte quelle donne che non vogliono mai rinunciare alla piastra per una piega perfetta!

Ruby, il siero anticrespo

I capelli aridi, sensibilizzati e crespi hanno bisogno di un boost idratazione. Ecco che nasce il nostro siero anti-crespo Ruby, arricchito con olii di Radish, Argan e Moringa.

Rivitalizza i capelli fragili, esaltandone il colore e la lucentezza, sprigionando anche un’azione emolliente e setificante.

Ideale per tutte quelle donne che vogliono capelli sempre lucidi e setosi.

Il profumo Brave Amber

Intenso, pieno di contrasti ed elegante: Brave Amber è l’eau de parfum studiato da Martom Deluxe Hair Code.

Le note di testa sono caratterizzate dal Patchouli, arancia, limone e bergamotto. Le note di fondo sprigionano invece fragranze di Ambra e vaniglia.

Ideale per tutte le donne che amano mostrare la propria forte personalità.

Amiamo le donne che amano amarsi: fai sentire unica la donna che hai accanto regalando l’esclusività dei prodotti Martom. Scopri qui le nostre idee regalo per la festa della donna.