Il successo di un salone deriva dalla professionalità di coloro che ci lavorano: Martom offre la possibilità ai professionisti del settore beauty di differenziarsi ed elevare il posizionamento del proprio salone.

Quello della cura dei capelli e del beauty è un settore in costante evoluzione, che necessita di continui aggiornamenti su tecniche e prodotti.  Martom Deluxe Haire Code crede fortemente nel valore della formazione tanto da averlo reso uno dei princìpi cardine della sua filosofia aziendale.
Per questo vogliamo far emergere il “talento del parrucchiere” e accompagnarlo ad un livello superiore: abbiamo collaudato la nostra formazione per parrucchieri professionisti, un percorso online di crescita ed educazione alla hair care.  

App Edu-Channel, formazione online per saloni professionali

Accessibile da qualunque dispositivo, dove vuoi e quando vuoi: si tratta della piattaforma di formazione digitale che abbiamo chiamato Martom Edu-Channel.

È accessibile da tutti i professionisti partner Martom. Il primo passo è quindi quello di diventare un Salone che abbraccia i valori fondanti della nostra azienda, elevandosi ad una nicchia Premium.

| Scopri i nostri valori aziendali R.E.S.P.E.C.T.

A questo punto avrai accesso al percorso di formazione online che consentirà a te e al tuo team di parrucchieri professionisti di scoprire nuove opportunità di crescita oltre allo sviluppo di una migliore arte della comunicazione e del benessere dal punto di vista Martom.

Educazione digitale: una panoramica dei nostri corsi online

In base alle tue esigenze potrai scegliere tra la lista dei corsi proposti da Martom DHC sulla piattaforma Edu-Channel.

Tutti i corsi sono condotti dal CEO ed ideatore del brand Franco Fronzuti e dal suo team.

Ti accompagneranno in un percorso educativo integrato con il quale acquisire nuove competenze per:

  • Utilizzare al meglio i prodotti Martom
  • Innalzare la percezione del tuo Salone ed approcciarti a clienti Premium
  • Educare il tuo team a livello tecnico e strutturarlo in maniera più consolidata
  • Definire una strategia di marketing per il tuo Salone
  • Coniugare tecnica e creatività per soddisfare tutti i clienti

Diventa ora un salone Martom e accedi alla nostra formazione online esclusiva. Scarica l’app direttamente da Apple Store o Google Play.