La mamma è sempre la mamma… e quale momento migliore per festeggiarla se non nel giorno a lei dedicato? Ecco alcune idee per regalare alla tua mamma una coccola, con i prodotti Martom Deluxe Hair Code.

La seconda domenica di maggio, quest’anno il giorno 14 maggio 2023, si celebra in Italia la Festa della Mamma, una ricorrenza importante per ricordare l’importanza del ruolo della madre all’interno della famiglia. La data è sempre più vicina e se ti stai chiedendo quali potrebbero essere dei regali originali (e sicuramente apprezzati) per la Festa della Mamma, qui sei nel posto giusto per prendere qualche spunto.

Da sempre la figura della madre – e della donna in generale – sono al centro dell’attività di Martom DHC, tanto che abbiamo creato delle linee di prodotti per la cura dei capelli e della cute pensando proprio alla forza e al carattere che rendono uniche le donne.

Sono quindi nati prodotti per l’hair care dall’azione protettiva, proprio come fa una madre con il proprio figlio, e prodotti ristrutturanti, a immagine e somiglianza della forza insita nella figura materna.

Ecco, quindi, alcune idee regalo per la Festa della Mamma che la faranno sentire una persona coccolata e speciale.

Le idee regalo Martom per la Festa della Mamma

La tua mamma ama prendersi cura di sé e vuoi darle la possibilità di farlo ogni giorno, come se fosse in un salone professionale? Allora i prodotti di Martom Deluxe Hair Code sono l’ideale.

I prodotti per capelli delle nostre linee sono pensati per trasportare chiunque li utilizzi in un contesto esperienziale, fatto di profumi e sensazioni che ricreano l’esperienza di un salone professionale Martom anche quando ci si trova a casa.

Per questa Festa della Mamma abbiamo pensato di suggere come idee regalo due prodotti della linea volumizzante e due trattamenti specifici per la cura profonda del capello.

Shampoo volumizzante RISE

Ideato per dare volume e corpo ai capelli, anche i più fini e sottili, senza però appesantirli. RISE è composto da acque attive di Goji, Pepe Rosa e Mirtillo – che rivitalizzano la cute e svolgono un’azione antiossidante protettiva – e da un mix proteico che dona consistenza allo stelo rendendolo più voluminoso.

Le note agrumate Mandarine & Oud donano fresche sensazioni durante il suo utilizzo.

Conditioner volumizzante GRACE

In abbinamento allo shampoo RISE consigliamo l’utilizzo del balsamo volumizzante GRACE, per un boost di volume alla chioma ancora più intenso.

Utilizzato come maschera, GRACE regala una maggiore pettinabilità del capello e lo rende più setoso.

Siero Anticrespo RUBY

Una delle condizioni che le donne cercano costantemente di combattere è il crespo dei capelli. Grazie al siero anticrespo RUBY la chioma sarà setosa e lucida.

Questo elixir è arricchito con tre olii essenziali Radish, Argan e Moringa, che agiscono con un’azione emolliente, setificante e rigenerante.

Profumo di Bergamotto, Nettarina e Ciclamino ne accompagnano l’utilizzo.

Spray Termoprotettore EMERY

Tutti i tipi di capelli hanno bisogno di protezione dal calore estremo causato da piastra, phon e altri strumenti di styling.

Il termoprotettore EMERY è arricchito con proteine di derivazione biologica, succo di aloe vera BIO, estratto di bamboo BIO ed estratto di vite rossa BIO, elementi che lasciano il capello idratato, lucido e rigenerato.

Scegli l’esclusività dei prodotti Martom come regali per la Festa della Mamma: li puoi acquistare qui.