Hai i capelli ricci e stai cercando i migliori prodotti per valorizzare e prenderti cura delle tue ciocche? Martom ha la soluzione a questa esigenza!

In questo articolo ti presentiamo una selezione dei prodotti Martom formulati in modo specifico per i capelli ricci.

Con i nostri esperti di hair care scoprirai i segreti per curare al meglio i tuoi ricci, ottenendo definizione, idratazione e controllo.

Cura dei capelli ricci

I capelli ricci richiedono una routine di cura specifica per mantenere la loro bellezza e definizione.

Questo tipo di capello tende ad essere più secco e fragile; quindi, è fondamentale utilizzare prodotti appositamente formulati per idratare e definire i ricci.

Martom Deluxe Hair Code ha studiato una linea completa di prodotti specifici la cura dei capelli ricci – dal lavaggio allo styling – progettati per soddisfare le loro esigenze uniche. Si tratta di prodotti hair care ricchi di principi attivi di origine naturale che nutrono il capello in profondità e lo rendono corposo.

I migliori prodotti per capelli ricci: i consigli degli esperti Martom DHC

Quando si parla di capelli ricci la parola d’ordine è una sola: volume. Una perfetta hair care routine per capelli ricci quindi parte sempre dall’uso di prodotti in grado di dare corpo e consistenza al capello senza però appesantirlo.

Dalla linea VOLUME di Martom arrivano lo Shampoo volumizzante RISE e il Conditioner volumizzante GRACE, da usare in combinazione. Arricchiti con Proteine del Riso, del Latte e del Grano e con Acque Attive di Goji, Pepe Rosa e Mirtillo, shampoo e balsamo volumizzano i ricci e li ristrutturano dall’interno.

Per un boost di idratazione Martom consiglia anche il districante multifunzione TUNE. Questo fluido spray mantiene i capelli morbidi, brillanti e facili da pettinare. È arricchito con Omega 3, 6, 9 e Hydropom® dalle proprietà antiossidanti ad azione protettiva contro gli agenti esterni.

Come ultimo step passiamo allo styling. LOOP è il fluido definizione ricci arricchito con una resina vegetale elastica che attivandosi con il calore crea una pellicola protettiva sul capello. Si può utilizzare sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti, per modellare in maniera ancora più definita i ricci.

Martom Deluxe Hair Code è il tuo alleato nella cura dei capelli ricci. I nostri prodotti offrono la soluzione perfetta per ottenere definizione, idratazione e protezione. Scegli la qualità e l’affidabilità dei prodotti Martom: acquista qui la linea completa.