È ufficialmente iniziato il countdown per il Cosmoprof 2023, appuntamento fisso per tutti i professionisti del mondo beauty e hairstyle, al quale Martom DHC non può mancare. Ci trovi dal 17 al 20 marzo 2023 al padiglione 32 – Stand A/31.

Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera leader mondiale per l’intera industria del beauty che offre l’opportunità ai professionisti del settore di incontrarsi, scambiarsi informazioni e conoscere le ultime tendenze e innovazioni nel campo della bellezza e della cosmetica.

In una superficie espositiva di oltre 200.000 mq sono ospitati tutti i settori della filiera cosmetica e – tra aziende espositrici, prodotti innovativi e buyer – la fiera dà la possibilità di ampliare il proprio network di contatti ed espandere il proprio business in nuovi mercati.

Una grande opportunità che anche noi di Martom Deluxe Hair Code vogliamo cogliere per comunicare il nostro concept di salone e dare rilievo alle nostre linee di prodotti.

Martom porta una nuova visione di salone al Cosmoprof

Visitando il nostro stand al Cosmoprof 2023 potrai entrare a 360° all’interno del mondo Martom, fatto di innovazione, creatività, personalizzazione e strategie di successo.

Tutti i valori su cui abbiamo voluto fondare la nostra azienda sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica, una filosofia da applicare non solo al nostro business ma da esportare in tutto il settore dell’hair care con l’obiettivo di rendere l’esperienza nei saloni un qualcosa di unico ed esclusivo.

È quello che stiamo creando con il “Martom Salon Concept”, un salone ad alta percezione dove è presente una cura al minimo dettaglio e l’esperienza del cliente diventa esclusiva.

Abbraccia la filosofia Martom

Al Cosmoprof 2023 avrai la possibilità di parlare e confrontarti con le figure chiave della nostra azienda, i quali ti faranno entrare nel vivo del nostro progetto, mostrandoti le linee di prodotti Martom e illustrandoti le attività di formazione che abbiamo integrato nel corso di questi anni.

Se hai un salone, ti diamo la possibilità di diventare un salone Martom. Cosa significa?

  • Dare un’identità al tuo salone
  • Utilizzare i prodotti Martom per la cura dei capelli
  • Formare le tue risorse sia dal punto di vista delle abilità tecniche sia dal punto di vista delle tecniche comunicative con i clienti
  • Sviluppare una strategia di marketing strutturata

Curioso di conoscere di più sul mondo Martom? Vieni a trovarci al Cosmoprof Worldwide Bologna 2023, Padiglione 32 -Stand A/31, dal 17 al 20 marzo.