R.E.S.P.E.C.T è la nostra filosofia. R.E.S.P.E.C.T è ciò che contraddistingue Martom nel settore dell’hair care.

Siamo una realtà giovane ma abbiamo ben chiaro il valore aggiunto che vogliamo portare nel settore dell’hair care. La nostra visione e i nostri obiettivi li abbiamo definiti in quello che è il nostro marchio registrato R.E.S.P.E.C.T., l’insieme di tutti i nostri valori aziendali.

L’identità è ciò che fino ad oggi ha permesso a Martom di essere diversa da tutte le realtà presenti sul mercato e di elevarsi con il passare degli anni a Brand di lusso di riferimento per il settore dei Saloni di bellezza. 

La nostra chiave del successo è la volontà e la capacità di guardare sempre al futuro, con proposte innovative, tecnologiche, strategiche e i nostri valori aziendali sono la guida per raggiungere questi obiettivi sul lungo periodo. 

Ti spieghiamo cosa significa R.E.S.P.E.C.T

Questo acronimo è nato dall’unione di tutte le parole e dei valori che contraddistinguono il lavoro e la filosofia di Martom. R.E.S.P.E.C.T è diventato un marchio registrato della nostra azienda.

Cosa significa? Te lo spieghiamo subito:

  • Ricerca, Martom DHC si contraddistingue per la formulazione innovativa dei suoi prodotti e le tecnologie utilizzate.
  • Educazione, uno dei principi cardine della filosofia di Martom DHC, per elevare un semplice salone anonimo alla nicchia Premium.
  • Strategia, mettere in pratica la sequenza di procedure collaudate di comunicazione e di gestione per portare il Salone al successo.
  • Passione, il motore che spinge a migliorarsi costantemente e a mettere cuore e anima per raggiungere l’obiettivo in cui si crede fermamente.
  • Ecosostenibilità, la vera parola chiave entrata a far parte della contemporaneità. Martom DHC sceglie di essere sostenibile, attraverso la scelta delle materie prime, rispettando le persone, l’ambiente all’interno e all’esterno del Salone e il pianeta che ci ospita.
  • Concept, Martom DHC non lascia nulla all’improvvisazione, ogni scelta è consapevole perché pensata e studiata nei minimi dettagli.
  • Tailor Made, fatto su misura, perché consente la massima personalizzazione, la vera chiave della percezione del lusso.

Hai un salone? Abbraccia i valori aziendali Martom

Martom Deluxe Hair Code dà la possibilità ai professionisti dell’hair care di entrare a far parte di un nuovo concept, orientato al futuro e alla crescita professionale.

Se anche tu hai un salone non perdere l’opportunità di differenziare il tuo business ed elevarti a Salone Premium. Se i valori Martom rispecchiano la tua idea, contattaci attraverso i nostri canali digitali e scopri i nostri programmi di formazione ed educazione.