Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla prossima edizione di Milano Fashion Week 2023, che si terrà a settembre.

Come brand da sempre cresciuto nel mondo dell’hair styling e prodotti per la cura dei capelli, siamo entusiasti di portare la nostra esperienza tra le passerelle di uno degli eventi più importanti della capitale della moda: Milano Fashion Week 2023.

Milano Fashion Week 2023: il trampolino di lancio per le nuove tendenze

La Milano Fashion Week 2023 si avvicina e l’entusiasmo nel settore della moda è palpabile. Questo evento di fama mondiale offre una piattaforma eccezionale per i designer, gli stilisti e gli addetti ai lavori per presentare le nuove tendenze e lasciare un’impronta duratura nell’industria.

Milano Fashion Week è rinomata per la sua capacità di anticipare e influenzare i trend futuri, sia per quanto riguarda i capi di abbigliamento che gli hairstyle. Per Martom Deluxe Hair Code partecipare a questo evento è una grande opportunità per mostrare la creatività e l’innovazione delle proprie proposte.

Martom porta il nuovo concetto di lusso sostenibile a Milano Fashion Week 2023

Dal 19 al 25 settembre gli hair-stylist Martom DHC e i prodotti delle nostre linee saranno al fianco di diversi brand della moda, per rappresentare l’anima dello stilista e della sua nuova collezione primavera/estate 2024.

Alla Fashion Week la moda non è solo abbigliamento e accessori ma anche acconciature e innovative tecniche di styling.

Creatività, stile, acconciature audaci e innovazione saranno protagonisti indiscussi delle passerelle. Anche in questo contesto Martom non vuole rinunciare a quei valori e quei rituali che contraddistinguono il brand.

In particolare, a portare in questa esibizione autunnale di Milan Fashion Week 2023 il proprio concetto di lusso sostenibile e farlo esprimere attraverso i propri prodotti, che saranno utilizzati per curare le acconciature delle modelle.

Clicca qui per scoprire di più sul nostro brand e restare aggiornato sui prossimi eventi ai quali collaboreremo.