Se sei un professionista del settore haircare, non puoi perderti l’evento più atteso dell’anno: il Cosmoprof 2024! Per Martom Deluxe Hair Code è già iniziato il conto alla rovescia, per una partecipazione che siamo certi sarà ricca di incontri e confronti.

Martom al Cosmoprof 2024: la tua occasione di connessione nel settore haircare

Cosmoprof è il punto d’incontro per i professionisti del settore e Martom non poteva mancare a questa importante vetrina. Da anni siamo impegnati nell’offrire soluzioni innovative e di alta qualità per i saloni di parrucchiere di tutta Italia, supportandoli nella trasformazione in Saloni Premium.

La nostra partecipazione a questo evento ci permetterà di presentare le ultime novità sviluppate nei nostri laboratori e di stabilire nuove connessioni con professionisti del settore.

Esplora le nostre novità

Durante questo Cosmoprof 2024, avrai l’opportunità di scoprire in anteprima le nostre ultime creazioni: prodotti e trattamenti specifici per la cura dei capelli e per la colorazione.

Da anni progettiamo soluzioni per soddisfare le esigenze di ogni parrucchiere professionista, ma non solo: il nostro know-how ci ha portati a sviluppare un nuovo modello di business con il quale un salone può differenziarsi rispetto ai competitors ed elevarsi alla nicchia di clienti Premium.

Fissa un appuntamento con i nostri sales manager

Il nostro team sarà presente a BolognaFiere dal 21 al 24 marzo, nel Padiglione 32, Stand A 31, pronto ad accoglierti e a illustrarti le nostre nuove proposte. Non perdere l’occasione di incontrare di persona i nostri sales manager, pronti a presentarti il progetto Martom e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per migliorare il tuo business e soddisfare al meglio i tuoi clienti.

Per garantirti una consulenza personalizzata durante il Cosmoprof 2024, ti consigliamo di prenotare un appuntamento con i nostri sales manager. Invia una mail a info@martom.it e saremo lieti di fissare un incontro per discutere delle tue esigenze e delle nostre soluzioni.

Tendenze innovazioni e nuove connessioni professionali al Cosmoprof 2024: noi siamo pronti… e tu? Ti aspettiamo allo stand A31, Pad. 32.