L’8 marzo è una giornata speciale in cui celebriamo non solo le conquiste delle donne, ma anche la bellezza e la forza intrinseca che ogni donna porta con sé.

È un momento per riflettere sull’importanza di amarsi e apprezzarsi, riconoscendo il proprio valore e la propria unicità. In questa Giornata Internazionale della Donna, è fondamentale riconoscere e onorare la bellezza interiore ed esteriore di ogni donna e celebrare il suo coraggio, la sua determinazione e la sua resilienza.

Martom Deluxe Hair Code è più di un’azienda del settore haircare. È un’azienda che abbraccia l’idea che ogni donna merita di sentirsi amata e speciale. Ogni giorno, ci impegniamo a creare prodotti che vanno oltre la semplice cura dei capelli, che siano un vero e proprio elisir di bellezza e fiducia per ogni donna.

Sappiamo che quando una donna si sente bene nei suoi capelli, si riflette anche nel suo stato d’animo e nella sua percezione di se stessa. È per questo formuliamo prodotti che non solo migliorano l’aspetto dei capelli, ma anche il benessere emotivo delle donne. Ogni prodotto Martom è progettato con attenzione per garantire risultati eccezionali e far sentire ogni donna amata e speciale, proprio come merita.

Prodotti per capelli Martom: celebra la bellezza delle donne

EMERY – Imperial Patchouli

Il profumo avvolgente e l’azione nutriente di EMERYSpray Termoprotettore rendono questo prodotto un vero e proprio trattamento di lusso per i tuoi capelli.

Con estratto di bamboo, vite rossa e succo di aloe vera, questa formula idratante e lucidante nutre i capelli in profondità. Le note di bergamotto, nettarina e ciclamino aggiungono una fragranza deliziosa, mentre il legno di guaiaco e il patchouli donano una sensazione di freschezza e vitalità.

Ideale per proteggere i capelli dagli agenti atmosferici e dall’utilizzo di strumenti di styling, EMERY è il tocco finale per un look impeccabile.

DEEP – Sea Essence

Il siero riparatore notturno DEEP è la soluzione perfetta per chi desidera risvegliarsi con capelli morbidi, setosi e visibilmente più sani.

Arricchito con acido ialuronico, olio di argan e proteine della quinoa, questo trattamento idratante e rigenerante lavora durante la notte per riparare i danni e nutrire i capelli in profondità.

Le note di limone di Sicilia, gelsomino e patchouli donano una fragranza fresca e rilassante, mentre la vaniglia e i muschi d’albero aggiungono una dolcezza avvolgente.

SLEEK – Dark Amber

Per un tocco finale di luce e brillantezza, nulla è più lucidante di SLEEK – Dark Amber. Questo spray lucidante effetto brillante è formulato con oli preziosi e vitamine idratanti che lasciano i capelli luminosi e setosi. Con note di bergamotto, arancio e rosa, SLEEK dona ai capelli una fragranza irresistibile e duratura.

Ideale per mantenere il look impeccabile tutto il giorno, questo spray è il compagno perfetto per chi desidera capelli splendenti e in salute.

Con i prodotti per capelli Martom, ogni donna può sentirsi speciale e coccolata, anche a casa. Scopri qui la nostra gamma completa e regalati il trattamento che meriti.